REGOLAMENTO SPIAGGIA – MIRAMARE BEACH 2024
- L’uso dei servizi dello stabilimento è riservato in via esclusiva ai CLIENTI, ovvero ai sottoscrittori di abbonamento (clienti ABBONATI) e agli utenti (clienti GIORNALIERI) che hanno versato il corrispettivo (biglietto) per i servizi generali.
- Chi acquista il servizio lettino, sdraia, sedia, ombrellone o cabina è esonerato dal pagamento del corrispettivo per l’ingresso.
- I clienti del bar e del ristorante, per accedere all’arenile e/o ai servizi della spiaggia (ad eccezione dei servizi igienici) sono tenuti al pagamento del corrispettivo per l’ingresso.
- Ogni ombrellone può accogliere al massimo 2 lettini e 1 sedia (o sdraio). Ogni cabina può accogliere non più di 4 persone.
- Il posizionamento dell’ombrellone e dei lettini viene effettuato in via esclusiva dall’apposito personale di spiaggia. È vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro.
- L’uso giornaliero o l’abbonamento ai servizi è individuale, consente al titolare di usufruire di tutti i servizi generali a disposizione della clientela. Non è consentito cedere, prestare o “subaffittare” il proprio ombrellone, sdraio cabina e/o sedia a terzi. Eventuali ospiti sono tenuti al pagamento dell’ingresso e/o del servizio eventualmente usufruito.
- Il cliente GIORNALIERO e il cliente ABBONATO devono conservare con se le ricevute riguardanti i servizi acquistati ed esibirli a ogni richiesta del personale preposto. In caso di mancata esibizione e/o smarrimento della ricevuta, al fine di continuare ad usufruire del servizio, il cliente dovrà corrispondere nuovamente il prezzo del servizio.
- Non si possono introdurre nello stabilimento proprie attrezzature e arredi da spiaggia (ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, ecc.). È vietato occupare tavoli del bar o della veranda per consumare cibi e/o bevande acquistate altrove.
- Non si possono introdurre nell’arenile animali di qualsiasi specie anche se muniti di museruola o guinzaglio, ad eccezione dei cani-guida per non vedenti.
- È vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile, sporcare, imbrattare luoghi, locali o attrezzature dello stabilimento. E’ severamente vietato accendere fuochi.
- I rifiuti dovranno essere conferiti negli appositi contenitori secondo la prassi della raccolta differenziata. E’ vietato depositare anche momentaneamente i sacchetti dei rifiuti in qualsiasi altro luogo.
- Nelle aree dello stabilimento è proibito la pratica di qualsiasi attività ludica o sportiva (palla, racchettoni ecc.) che possa arrecare disturbo alle persone.
- La chiave delle cabine dovrà essere restituita al momento dell’uscita dallo stabilimento. In caso di perdita o mancata riconsegna delle chiavi e/o del chip per le docce verrà addebitata al cliente la somma di € 20,00 (venti euro) a titolo di rimborso spese.
- E’ vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio, toccare le attrezzature preposte allo scopo e sostare nella zona della postazione di salvataggio.
- La direzione dello stabilimento non risponde per il furto o smarrimento di oggetti e valori lasciati nelle cabine, negli spogliatoi sotto gli ombrelloni e su sdraio, sedie o lettini.
- La validità e gli effetti dei contratti d’abbonamento e dei biglietti giornalieri, sono subordinati al puntuale rispetto, da parte dei clienti, delle condizioni elencate nel presente regolamento. Resta convenuto, per patto espresso, che la violazione anche di una soltanto delle condizioni predette da diritto al Gestore dello stabilimento di chiedere la risoluzione del contratto, con la sospensione dei servizi e la conseguente perdita delle somme pagate.