Week-End con il Sole a Ladispoli

Il prossimo Week-End a Ladispoli è prevista una giornata soleggiata, perchè non approfittarne per un pò di Relax al Mare? Una camera Matrimoniale Standard + Cena per 2 Persone a soli € 46,50 a persona.

Se preferite una camera con Vista sul Mare € 55,50 a persona con Cena Inclusa. (La cena comprende primo/secondo/contorno/dessert o frutta, le bevande sono escluse)

Inoltre con l’occasione sarà possibile approfittare dello speciale appuntamento veneto con lo shopping di qualità del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®! Tempo di nuove collezioni moda, e dunque di shopping, e, finalmente, ritorna a grandissima richiesta l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. In uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore!

L’offerta è attivabile prenotando esclusivamente dal seguente link Prenota Ora

Potrebbe interessarti: https://www.romatoday.it/eventi/gli-ambulanti-di-forte-dei-marmi-a-ladispoli-e-roma-il-13-14-ottobre-2018.html
 

 

× Come posso Aiutarti?